Manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i20: Precauzioni riguardanti la chiave distanza - Accesso al vostro veicolo - Funzioni utili del vostro veicolo - Hyundai i20 - Manuale del proprietarioHyundai i20: Precauzioni riguardanti la chiave distanza

La chiave distanza non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni:

Se la chiave distanza non funziona correttamente, aprire e chiudere le porte con la chiave meccanica.

In caso di problemi con la chiave a distanza, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Se la chiave a distanza è in prossimità del vostro telefono cellulare, il segnale potrebbe essere bloccato.

Questo assume particolare importanza qu-ando il telefono è usato per una chiamata in uscita, qualche chiamata in entrata, messaggi testo e/o invio/ ricezione di email. Evitare di riporre la chiave a distanza e il telefono cellulare nella stessa tasca della giacca o dei pantaloni e mantenere i due dispositivi abbastanza distanti tra loro.

Informazioni Qualsiasi modifica non espressamente approvata dal responsabile del sistema in oggetto può far decadere il permesso di utilizzo concesso all'utente.

Se il sistema del telecomando si guasta a causa di modifiche non espressamente approvate dal responsabile del sistema, non viene coperto dalla garanzia del produttore del veicolo.

AVVISO Tenere la chiave distanza lontano da materiali elettromagnetici che bloccano le onde elettromagnetiche sulla superficie della chiave.

Sostituzione della batteria

Se la la chiave a distanza non funziona adeguatamente, sostituire la batteria con una pila nuova.

Sostituzione della batteria

Tipo di Batteria: CR2032 Per sostituire la batteria:

  1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio.
  2. Togliere la batteria vecchia ed inserire la batteria nuova .

    Assicurarsi che la posizione della batteria sia corretta.

  3. Riposizionare il coperchio posteriore della chiave a distanza.

    Se sospettate che la vostra chiave a distanza potrebbe aver subito qualche danno, o vi sembra che la vostra chiave a distanza non funzioni correttamente, si consiglia di rivolgersi a un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Informazioni Uno scorretto smaltimento della batteria potrebbe causare danni all'ambiente e alla salute delle persone. Smaltire la batteria a norma di legge.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Mancato raggiungimento della pressione pneumatici
Se dopo dieci minuti non viene raggiunta la pressione pneumatici di 200 kPa ( 2,0 bar , 29 psi ): Disattivare il compressore di gonfiaggio pneumatici. Sv ...

Opel Corsa. Apertura
Tirare la leva di sblocco e riportarla alla posizione originale. Premere la chiusura di sicurezza verso l'alto e aprire il cofano. Fissare il supporto del cofano. Se il cofano viene aperto ...

Opel Corsa. Posizioni di montaggio dei sistemi di sicurezza per bambini
Opzioni ammesse per il fissaggio di un sistema di sicurezza per bambini con cintura di sicurezza a tre punti di ancoraggio U : idoneità universale in combinazione con una cintura di sic ...

Veicoli