Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: All'esterno - Vista d'insieme - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: All'esterno

All'esterno

Active City Brake

Questo sistema ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento intempestivo del guidatore.

Elementi di personalizzazione

Sono degli adesivi disponibili in kit molto differenziati, per rendere unico e attraente l'esterno del veicolo.

Accensione temporizzata dei fari

Dopo l'interruzione del contatto, i fari anteriori restano accesi per qualche secondo, per facilitare l'uscita dal veicolo in condizioni di scarsa luminosità.

Stop & Start

Questo sistema mette il motore momentaneamente in attesa durante le soste nel traffico (semafori rossi, code, altro...). Il motore si riavvia automaticamente non appena si accelera per ripartire. Il sistema Stop & Start permette di diminuire il consumo di carburante, le emissioni di gas inquinante e il confort del livello acustico a veicolo fermo.

All'esterno

Segnalazione pneumatici sgonfi

Questo equipaggiamento assicura il controllo automatico della pressione dei pneumatici durante la guida e avverte in caso di pneumatici sgonfi.

Telecamera di retromarcia

Questo equipaggiamento si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia con un ritorno visivo sul display.

Assistenza al parcheggio

Durante le manovre, questo equipaggiamento avverte in caso di rilevazione di ostacoli situati vicino al veicolo.

Kit di riparazione provvisoria pneumatici

Questo kit è un sistema completo, composto da un compressore e da un prodotto di riempimento, che consente la riparazione provvisoria del pneumatico.

Leggi anche:

KIA Rio. Climatizzatore manuale
Manopola di regolazione velocità ventilatore Manopola di selezione distribuzione aria Manopola di regolazione della temperatura Pulsante condizionatore aria (se in dotazione) Pulsante lunotto termico Manopola di selezione ingresso aria AVVERTENZA Se si aziona il ventilatore con il commutatore di accensione su ON, la batteria potrebbe scaricarsi. Azionare il ven ...

Mercedes-Benz Classe B. Utilizzo corretto delle cinture di sicurezza
Attenersi alle avvertenze di sicurezza relative alla cintura di sicurezza . Prima di iniziare la marcia tutti gli occupanti del veicolo devono aver allacciato correttamente la cintura di sicurezza. Durante la marcia assicurarsi sempre che tutti gli occupanti del veicolo abbiano allacciato correttamente la cintura di sicurezza. Durante l'allacciamen ...

Manuali d'uso