Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Stop & Start

Lo Stop & Start pone il motore temporaneamente in stand-by (modalità STOP) durante le fasi di sosta nel traffico (semafori rossi, code, altro...). Il motore si riavvia automaticamente - modalità START - non appena si accelera per ripartire. Il riavviamento si effettua in maniera istantanea, rapida e silenziosa.

Il motore si riavvia automaticamente - modalità START - non appena si intende ripartire. Il riavviamento avviene in maniera istantanea, rapida e silenziosa.

Parfettamente adatto all'utilizzo urbano, il sistema Stop & Start consente di ridurre il consumo di carburante, le emissioni di gas inquinanti ed il livello sonoro poiché è silenzioso.

Leggi anche:

KIA Rio. Modo Impostazioni Utente (per quadro strumenti tipo C, D)
In questa modalità è possibile cambiare le impostazioni di porte, spie, ecc. ATTENZIONE Non regolare le Impostazioni utente durante la guida. Si potrebbe perdere il controllo dello sterzo e causare gravi lesioni personali o incidenti. Assistente alla guida (se in dotazione) Frenata di emergenza autonoma (AEB) (se in dotazione): se questa voce è selezionata, la ...

Renault Clio. La pressione degli pneumatici
Etichetta A Per leggerla aprite la porta conducente. La pressione di gonfiaggio deve essere controllata su pneumatici freddi. Se la verifica della pressione non può essere effettuata su pneumatici freddi, occorre aumentare le pressioni indicate di 0,2 - 0,3 bar (o 3 PSI). Non bisogna mai sgonfiare un pneumatico caldo. Veicolo dotato di un avvisatore di perdita di pressione degli ...

Manuali d'uso