Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce) - Cambio pilotato (ETG) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione (Cambio pilotato a 5 marce)

Dopo aver scollegato la batteria, è necessario reinizializzare il cambio.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Il cambio è di nuovo operativo.

Eccezionalmente, il cambio potrebbe richiedere una reinizializzazione automatica: in quel caso l'avviamento del veicolo o l'inserimento delle marce non sarebbe più possibile.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Seguire la procedura descritta precedentemente.

Anomalia di funzionamento

Quando il contatto è inserito, l'accensione di questa spia e il lampeggiamento di AUTO, accompagnati da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione, indicano un'anomalia di funzionamento del cambio.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

KIA Rio. Posizioni chiave
Posizioni del commutatore d'accensione LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK. ACC (Accessory) Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati. NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione ACC risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altr ...

KIA Rio. Funzioni della chiave intelligente
Blocco Premendo uno dei pulsanti incorporati nelle maniglie esterne delle porte anteriori mentre tutte le porte (portellone incluso) sono chiuse ma non tutte sono bloccate, le porte (portellone incluso) vengono bloccate. Se tutte le porte (portellone incluso) e il cofano motore sono chiusi, l'avvenuto bloccaggio sarà indicato dal lampeggio singolo delle luci d'emergenza. ...

Manuali d'uso