Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Problemi al telecomando - Chiave con telecomando - Aperture - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Problemi al telecomando

Dopo aver scollegato la batteria, aver sostituito la pila o in caso di malfunzionamento del telecomando, non è più possibile aprire, chiudere e localizzare il veicolo.

Se il problema persiste, rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Reinizializzazione

Il telecomando è di nuovo funzionante.

Problemi al telecomando

Sostituzione della pila

Pila cod.: CR1620 / 3 Volt.

Se la pila è scarica, si è avvertiti dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti, da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione.

Smarrimento delle chiavi Recarsi presso la rete CITROËN con la carta di circolazione del veicolo, un documento d'identità e se possibile, l'etichetta che riporta il codice delle chiavi.

La rete CITROËN potrà così ricercare il codice della chiave e il codice del trasponder per ordinare una nuova chiave.

Telecomando Il telecomando ad alta frequenza è un sistema sensibile; evitare di manipolarlo nelle tasche, altrimenti si rischia di sbloccare le serrature delle porte.

Evitare di manipolare i pulsanti del telecomando quando si è fuori dalla portata e dalla vista del veicolo. Si rischia di renderlo inoperante e di dover effettuare una nuova reinizializzazione.

Nessun telecomando può funzionare finchè la chiave è inserita nel contattore, anche a contatto disinserito, tranne per la reinizializzazione.

Chiusura del veicolo Viaggiare con le porte bloccate può rendere più difficile l'accesso dei soccorritori in caso di emergenza.

Per ragioni di sicurezza non lasciare mai bambini da soli a bordo del veicolo, tranne per pochi minuti.

In ogni caso, rimuovere tassativamente la chiave di contatto dal blocchetto d'avviamento quando si scende dal veicolo.

Protezione antifurto Non apportare alcuna modifica al sistema antiavviamento elettronico, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti.

Quando si acquista un veicolo usato Far verificare l'abbinamento di tutte le chiavi in possesso dalla rete CITROËN, per essere sicuri di possedere le sole chiavi in grado di aprire ed avviare il veicolo.

 

Non gettare le pile del telecomando nell'ambiente, contengono metalli nocivi.

Consegnarle presso un punto di raccolta autorizzato.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Poggiatesta posteriori
Regolazione dell'altezza dei poggiatesta posteriori Sollevamento: tirare il poggiatesta verso l'alto fino al raggiungimento della posizione desiderata. Abbassamento: premere il pulsante di sbloccaggio e spingere il poggiatesta verso il basso fino al raggiungimento della ...

Mercedes-Benz Classe B. Introduzione
La cintura di sicurezza allacciata correttamente riduce in modo efficace il movimento degli occupanti del veicolo in caso di collisione o cappottamento. In questo modo diminuisce il rischio che gli occupanti del veicolo urtino contro parti dell'abitacolo o vengano proiettati all'esterno del veicolo. Inoltre le cinture di sicurezza trattengono gli occupanti del veicolo ...

Manuali d'uso