Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzionamento automatico
anteriore - Comandi del tergicristallo - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzionamento automatico anteriore

Il tergicristallo anteriore funziona automaticamente, senza intervento da parte del guidatore (grazie al sensore di pioggia situato dietro al retrovisore interno), adattando la sua velocità all'intensità delle precipitazioni.

Funzionamento automatico anteriore

Attivazione

L'attivazione è realizzata manualmente dal guidatore spingendo il comando A nella posizione "AUTO".

L'attivazione è accompagnata dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti e da un messaggio sul display multifunzione.

Funzionamento automatico anteriore

Disattivazione

E' realizzata manualmente dal guidatore portando il comando A verso l'alto e ricollocandolo poi sulla posizione "0".

La disattivazione è accompagnata dallo spegnimento di questa spia sul quadro strumenti e da un messaggio sul display multifunzione.

Dopo ogni interruzione del contatto superiore a un minuto, occorre riattivare il funzionamento automatico, spingendo verso il basso il comando A.

Anomalia di funzionamento

In caso di anomalia del funzionamento automatico, il tergicristallo funzionerà in modo intermittente.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Non coprire il sensore di pioggia, abbinato al sensore di luminosità e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno.

In caso di lavaggio del veicolo in impianto automatico, disattivare il funzionamento automatico del tergicristallo.

In inverno, si consiglia di attendere lo sbrinamento completo del parabrezza prima di azionare il tergicristallo automatico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Introduzione
Il modulo può essere utilizzato come telefono fisso installato sul veicolo con propria SIM Card oppure in abbinamento a un telefono cellulare . Se il modulo deve essere utilizzato insieme al proprio telefono cellulare, il telefono cellulare deve supportare il profilo Bluetooth SAP (SIM Access Profil). Il modulo consente di accedere alle seg ...

KIA Rio. Segnale arresto di emergenza (ESS) (se in dotazione)
Il sistema segnale arresto di emergenza avverte il conducente tramite il lampeggio della luce stop quando il veicolo si arresta improvvisamente o quando l'ABS si attiva in frenata. (Il sistema si attiva quando la velocità del veicolo supera i 55 km/h e la decelerazione supera i 7 m/s² oppure quando si attiva l'ABS a causa di una frenata d'emergenza) Quando la velocità ...

Manuali d'uso