Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Catene da neve - Informazioni pratiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Catene da neve

In inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata.

Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino.

Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Paese.

Non viaggiare su strada non innevata con le catene da neve montate, per non danneggiare i pneumatici del veicolo e la carreggiata. Se il veicolo è equipaggiato di cerchi in lega d'alluminio, verificare che nessuna parte della catena o dei fissaggi entri in contatto con il cerchio.

Prima di partire, si raccomanda vivamente di impratichirsi nel montaggio delle catene, su suolo piano e asciutto.

Consigli di montaggio

Utilizzare solo catene studiate per il montaggio sul tipo di ruote che equipaggia il veicolo:

Catene da neve

Per maggiori informazioni sulle catene da neve, consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

* Tranne Italia e Austria.

Leggi anche:

KIA Rio. AUX
Visualizza il menu a comparsa quando si preme il pulsante [MENU]. Sound settings (Impostazioni audio) Passa alle impostazioni audio NOTA Il modo AUX può essere usato solo dopo che è stato collegato un lettore audio esterno. Se viene collegato solo un cavo all'AUX senza dispositivo esterno, il modo passa ad AUX ma potrebbero sentirsi dei rumori. Quando un disposi ...

Mercedes-Benz Classe B. Benzina
Avvertenze sulla qualità del carburante nei veicoli con motore a benzina Attenersi alle avvertenze sui materiali di consumo. AVVERTENZA Danni causati da carburante errato Anche in quantità esigue il carburante errato può danneggiare l'impianto di alimentazione del carburante, il motore e il sistema di trattamento dei gas di scarico. ...

Manuali d'uso