Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Black panel
(visualizzazione notturna di
confort) - Quadro strumenti cambio manuale GT RACING - Spie di funzionamento - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Black panel (visualizzazione notturna di confort)

Black panel (visualizzazione notturna di confort)

In guida notturna, questa funzione permette di spegnere alcune visualizzazioni sul quadro strumenti al fine di ridurre l'affaticamento visivo del guidatore.

Le informazioni di guida essenziali, come la velocità del veicolo, le spie, il limitatore o il regolatore di velocità, restano visualizzate sul quadro strumenti.

Attivazione

Leggi anche:

Citroën DS3. Sbrinamento - disappannamento del lunotto
Il tasto di comando si trova sul frontalino del sistema di riscaldamento o di climatizzazione. Attivazione Lo sbrinamento - disappannamento del lunotto può essere attivato solo a motore avviato. Premere questo tasto per sbrinare il lunotto e, secondo la versione, i retrovisori esterni. La spia associata al tasto si accende. Disattivazione Lo sbrinamento si spegne automati ...

Mercedes-Benz Classe B. Inserimento della posizione di parcheggio P
Avvertenza In caso di regime del motore eccessivo o veicolo in movimento non portare il cambio automatico direttamente dalla posizione in posizione , dalla posizione in posizione o direttamente in posizione . In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni. ...

Manuali d'uso