Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: All'interno - Vista d'insieme - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: All'interno

All'interno

Indicatore di cambio marcia

Secondo le condizioni di guida e lo stile di guida, questo sistema può suggerire un cambio di marcia superiore al fine di diminuuire il consumo di carburante.

Deodorante per abitacolo

Posizionato sulle bocchette di ventilazione, questo deodorante garantisce la diffusione della profumazione scelta in tutto l'abitacolo.

Climatizzazione automatica

Dopo la regolazione del livello di confort, questo equipaggiamento permette di gestire automaticamente il livello in funzione delle condizioni climatiche esterne.

Sistemi audio e di comunicazione

Questi equipaggiamenti beneficiano delle ultime tecnologie : Autoradio compatibile MP3, lettore USB, kit viva voce Bluetooth, tablet Touch screen, prese ausiliarie, sistema audio Hi-Fi.

Illuminazione dell'abitacolo

Illuminazione soffusa dell'abitacolo, che facilita la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. E' composta da più lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel vano portaoggetti inferiore del cruscotto.

Leggi anche:

Renault Clio. Equipaggiamenti mulltimediali
La presenza e la collocazione di questi equipaggiamenti dipendono dal veicolo. Touch screen multimediale; Prese multimediali; Comando al volante; Comando vocale; Microfono. Consultate il libretto dell’equipaggiamento per conoscerne il funzionamento.   Utilizzo del telefono Vi ricordiamo la necessità di rispettare le normative vigenti che regola ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se il regime del motore è superiore al numero di giri al minimo e il cambio viene portato in posizione o , il veicolo può accelerare bruscamente. In questo caso sussiste il pericolo di incidenti. Al momento di portare il cambio in posizione o , premere sempre con decisione il pedale del freno e ...

Manuali d'uso