Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Airbag laterali - Airbag - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Airbag laterali

Airbag laterali

Sistema che protegge, in caso di urto laterale violento, il guidatore e il passeggero anteriore al fine di limitare i rischi di traumi al torace, tra l'anca e la spalla.

Ogni Airbag laterale è integrato nella struttura dello schienale del sedile, lato porta.

Funzionamento

Si attiva dal lato interessato da un urto violento su tutta o su parte della zona di impatto laterale B, esercitato perpendicolarmente all'asse longitudinale del veicolo su un piano orizzontale e dall'esterno verso l'interno del veicolo.

L'Airbag laterale s'interpone tra l'anca e la spalla dell'occupante anteriore del veicolo e il pannello della porta corrispondente.

Airbag laterali

Zone di rilevazione dell'urto

A. Zona di impatto frontale.
B. Zona di impatto laterale.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Azionamento del computer di bordo
Panoramica Display multifunzione Quadro strumenti destro Quadro strumenti sinistro Attivazione del computer di bordo: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Con i tasti sul volante multifunzione è ...

Mercedes-Benz Classe B. Programmi di marcia
Programma di marcia C (Comfort) Il programma di marcia C presenta le seguenti caratteristiche: comportamento di marcia del veicolo improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi maggiore stabilità di marcia del veicolo, ad esempio su fondo stradale sdrucciolevole Programma di marcia S (Sport) Il programma di marcia S presen ...

Manuali d'uso