Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Active City Brake - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Active City Brake

Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore.

Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida.

È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare la distanza e la velocità relativa degli altri veicoli.

Active City Brake non può in alcun caso sostituire l'attenzione del guidatore.

 

Non guardare il sensore laser con uno strumento ottico (lente, microscopio...) ad una distanza inferiore a 10 centimetri: rischio di lesioni ottiche.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Chiave
Estrazione della chiave Alimentazione di tensione per alcune utenze, ad esempio per il tergicristallo Accensione (alimentazione di tensione per tutte le utenze) e posizione di marcia Avviamento Veicoli con cambio manuale: estraendo la chiave d ...

KIA Rio. Porta AUX, USB (se in dotazione)
È possibile usare la porta AUX per collegare dispositivi audio e la porta USB per collegarvi un dispositivo USB o iPod. NOTA Quando si utilizza un dispositivo audio portatile collegandolo alla presa di corrente, la riproduzione può risultare disturbata. In tal caso, utilizzare l'alimentazione propria del dispositivo audio portatile. ...

Manuali d'uso